Academy

Due schermi di un computer su un tavolo senza persone. Nel primo la prima slide di una presentazione con il logo Saidea, nel secondo un gruppo di persone in una videocall di microsoft Teams

L’Academy di Saidea è il servizio che si occupa di tenere aggiornato ed efficiente l’elemento più importante di un sistema informativo: le Persone che lo usano.

La quantità di risorse tecnologiche che un’azienda ha oggi a disposizione erano solo immaginabili pochi anni fa. Novità come gli strumenti di collaborazione tipo Microsoft Teams o il sempre più urgente innalzamento degli standard di sicurezza richiedono da parte di tutti gli utenti una conoscenza consolidata se si vogliono raggiungere gli obiettivi aziendali e sfruttare a pieno le potenzialità che la tecnologia mette a disposizione.

Nello sterminata offerta di corsi, scegliere il proprio partner IT per la formazione vuol dire affidarsi a chi conosce molto da vicino le tecnologie presenti nella propria azienda e al contempo ha già fatto una profonda analisi delle peculiarità del business. Ciò permette di entrare nel merito delle particolarità di ogni singola azienda proponendo scenari ed esempi congrui in fase di formazione.

Per questo è nata l’Academy di Saidea, un servizio dedicato interamente allo sviluppo degli utenti finali dei sistemi informativi gestiti.

Il catalogo dei corsi è realizzato in modo da poter proporre un percorso formativo con una sequenza di sessioni a mano a mano più approfondite, garantendo una formazione completa alla conclusione del ciclo.

Due schermi di un computer su un tavolo senza persone. Nel primo la prima slide di una presentazione con il logo Saidea, nel secondo un gruppo di persone in una videocall di microsoft Teams