Due webinar sotto l'albero

Per Natale abbiamo organizzato due webinar. Uno  per utenti finali sulla cybersecurity e l’altro, per tecnici, sul disaster recovery.

Vogliamo stare vicini ai nostri clienti anche a Natale. Per questo abbiamo organizzato due webinar con altrettante diverse utilità.

Il primo webinar è un corso accelerato di cyber security per utenti finali. Quanti colleghi abbiamo che, pensando di risparmiare tempo, hanno la password scritta su un post-it attaccato al monitor, e magari la usano frequentemente per ogni servizio online?

Per loro proponiamo la cyber security sotto l’albero mercoledì 21 dicembre alle ore 10.00, un corso dove vedremo come l’impegno degli utenti finali nel contrastare i cyber attacchi sia sempre più importante, partendo da concetti semplici, quali la scelta di buone password e la loro gestione corretta, l’anti-phishing, la segregazione delle attività (tempo libero vs lavoro), etc.

Il webinar è una riproposizione del corso online tenuto a metà marzo, in chiave natalizia.

Invia a tutti i tuoi colleghi il link per iscriversi qui sotto:

Giovedì 22 dicembre 2022, sempre alle 10, è il turno di un webinar dedicato esclusivamente ai tecnici delle aziende: il giorno dopo un security incident.

Cominceremo questo webinar con una carrellata delle più basilari attività di prevenzione in tema di cyber security, percorrendo i lati tecnico, umano e organizzativo, per poi arrivare al giorno dopo il “fattaccio”. Cosa fare? Chi è il protettore degli IT Manager? Quali sono gli strumenti che ci garantiscono il più veloce ritorno all’operatività?

Ci aiuteranno a dare risposta a queste ultime domande i tecnici di Dell technologies, vendor del quale Saidea è diventata nel 2022 Gold Partner.

Gli interventi sono una riproposizione aggiornata degli speech all’evento di presentazione della partnership Saidea-Dell di giugno 2022 ad Arco.

Maggiori informazioni a questo link: