Diventa parte del nostro team!

Cerchiamo un sistemista senior

Il candidato ideale ha già svolto questa mansione e ha maturato comprovata esperienza in infrastrutture on-premise e in cloud, comprendendone i vantaggi e gli sviluppi futuri.

Cosa cerchiamo:

  • Esperienza nel ruolo maturata come sistemista interno ad azienda strutturata o presso una società che eroga servizi informatici;
  • Esperienza nella gestione dei clienti e nella gestione dei servizi;
  • Buona conoscenza di infrastrutture di virtualizzazione;
  • Buona conoscenza dei servizi Cloud Microsoft (in primis Office 365 e Windows Azure);
  • Buona conoscenza dei servizi erogati con sistemi operativi server Windows e Microsoft Active Directory;
  • Conoscenza base dei sistemi Linux;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di problem solving e di lavoro in team, eventualmente composto da specialisti di altre nazionalità;
  • Capacità di gestione di progetti e di team di lavoro;
  • Gradita certificazione /competenze ITIL;
  • Costituisce requisito preferenziale il possesso delle certificazioni tecniche rilasciate dai principali vendor in ambito datacenter, networking (routing & switching) e cloud.

Cosa offriamo

Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e moderno in un’azienda in forte crescita dove essere uno dei riferimenti per le competenze richieste.

 

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it