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Ecco il profilo delle posizioni ricercate in questo momento
SISTEMISTA SENIOR
Il candidato ideale ha già svolto questa mansione e ha maturato comprovata esperienza in infrastrutture on-premise e in cloud, comprendendone i vantaggi e gli sviluppi futuri.
Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e moderno in un’azienda in forte crescita dove essere uno dei riferimenti per le competenze richieste.
E’ necessario che il candidato abbia una forte passione per le tecnologie e voglia investire il ruolo di riferimento tecnologico del cliente.
E’previsto un piano formativo annuale, che garantisce una costante crescita e la partecipazione a corsi o eventi del settore.
Requisiti:
- Esperienza nella gestione dei clienti e nella gestione dei servizi
- Esperienza nel ruolo maturata come sistemista interno ad azienda strutturata o presso una società che eroga servizi informatici
- Buona conoscenza di infrastrutture di virtualizzazione Vmware
- Conoscenza di infrastrutture di virtualizzazione Microsoft Hyper-V
- Buona conoscenza nella gestione dei dispositivi di rete: firewall, router, switch
- Buona conoscenza dei sistemi di backup e disaster recovery del datacenter, in particolar modo dei prodotti Veeam e CommVault
- Buona conoscenza dei servizi Cloud Microsoft (in primis Office 365 e Windows Azure)
- Buona conoscenza dei servizi erogati con sistemi operativi server Windows e Microsoft Active Directory
- Conoscenza base dei sistemi Linux
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di problem solving e di lavoro in team, eventualmente composto da specialisti di altre nazionalità
- Capacità di gestione di progetti e di team di lavoro
- Gradita certificazione /competenze ITIL
- Costituisce requisito preferenziale il possesso delle certificazioni tecniche rilasciate dai vendor CISCO, HUAWEI, MICROSOFT, SOPHOS
Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it
SENIOR ACCOUNT MANAGER
Mansioni:
Il Senior Account Manager è la figura di riferimento per i Clienti ed è l’interfaccia verso i reparti tecnici di Saidea. Ha l’obiettivo di creare, sviluppare e portare a termine opportunità di business, tramite le azioni commerciali necessarie per il raggiungimento del budget prefissato.
È responsabile del coordinamento dell’offerta di prodotti e servizi personalizzati sulle necessità del Cliente, proponendo loro soluzioni innovative secondo la visione Your ITDeparment di SAIDEA.
Caratteristiche:
Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo di account manager nel settore IT;
Fondamentali sono le caratteristiche di entusiasmo, un deciso orientamento al risultato e una naturale tendenza ad un elevato standard professionale;
Ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente;
Disponibile a brevi trasferte anche all’estero;
Padronanza della lingua inglese.
Offerta:
SAIDEA offre l’inserimento in un’azienda moderna all’avanguardia nel proprio settore e in costante crescita. Un ambiente non convenzionale, dinamico, ricco di stimoli e possibilità di crescita professionale, fondato sulla responsabilità del singolo e con ampi spazi per poter esprimere la propria professionalità.
Contratto a tempo indeterminato
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Piano formativo individualizzato
Piano provvigionale
Auto aziendale
Partecipazione a congressi ed eventi, anche internazionali
Sede di lavoro Trento, salvo brevi trasferte anche all’estero
Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it