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Ecco il profilo delle posizioni ricercate in questo momento

RESPONSABILE MARKETING

La figura del Responsabile Marketing che stiamo selezionando si dovrà occupare del progetto di sviluppo della nuova divisione marketing aziendale del quale sarà responsabile. Tra i principali compiti di questa figura rientrano la creazione di strumenti specifici per la vendita, la gestione di un progetto di CRM e di inbound marketing in tutte le sue fasi, dalla generazione dei contenuti, alla creazione di lead, alla fidelizzazione tramite azioni specifiche dei clienti acquisiti. Il RM dovrà applicare in modo rigoroso un metodo aziendale utilizzando gli strumenti messi a disposizione e rispettando un piano di lavoro preciso.

Compiti e responsabilità

  • Redigere il piano annuale di marketing focalizzando l’attenzione sulle componenti del marketing mix
  • Costruzione e gestione di un calendario ricco di contenuti per lo stimolo di potenziali clienti per attirare contatti qualificati attraverso l’utilizzo di strumenti di CRM e INBOUND
  • Gestione, segmentazione e continuo aggiornamento dei database aziendali, per il monitoraggio dei clienti e la loro fidelizzazione
  • Gestione, segmentazione e continuo aggiornamento di database di clienti prospect
  • Costruzione e gestione di profili sui supporti social della società, da scegliere tra quelli ritenuti più rilevanti in base ad una continua ed aggiornata analisi del trend del webmarketing
  • Creazione di contenuti condivisibili appropriati per i gruppi individuati per diffondere l’identità e il marchio Saidea
  • Monitoraggio del traffico sui portali social, (nuovi utenti iscritti,..) Monitoraggio dati Google Analitycs con creazione periodica di un report da presentare alla Direzione
  • Gestione del rapporto con Agenzia di comunicazione, Web Agency, fotografo, video maker e fornitori per la creazione degli strumenti necessari
  • Creazione dei contenuti per il sito internet, per il blog aziendale e per altri strumenti digitali.
  • Gestione e creazione delle schede di profilazione dei clienti
  • Gestione e raccolta dati per la parte di analitica, con l’analisi periodica dell’andamento dei risultati aziendali definiti dall’area commerciale, controllando l’aderenza dei risultati agli obiettivi prefissati evidenziando eventuali scostamenti e trend negativi
  • Gestione e raccolta dei questionari di soddisfazione cliente
  • Confronto periodico con la direzione e il Comitato Vendite con dei report per aggiornarli sulle varie azioni intraprese e sui progetti aperti
  • Supporto alla rete vendita a livello di Strumenti di Marketing, analisi di mercato di riferimento e della concorrenza
  • Gestione della parte marketing e comunicazione per la creazione di nuovi progetti, con particolare attenzione al marketing mix
  • Gestione e organizzazione di Meeting/Eventi interni ed esterni con tematiche specifiche condivise all’interno del piano marketing

Competenze

La figura che ricopre questo ruolo deve possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in campo economico, marketing o in materie affini al ruolo
  • Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso i principali social network.
  • Esperienza pregressa (3 anni) in un ruolo analogo in aziende di servizi ICT;
  • Spiccate capacità di Problem Solving;
  • Disponibilità a trasferte brevi trasferte in Italia e all’estero;
  • Utilizzo principali software per la realizzazione di presentazioni;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

Completano il profilo un approccio creativo, inventiva, abilità relazionali interaziendali e verso l’esterno, spiccate doti di proattività e voglia di crescere in questa area aziendale.

Offerta

SAIDEA offre l’inserimento in un’azienda moderna all’avanguardia nel proprio settore e in costante crescita. Un ambiente non convenzionale, dinamico, ricco di stimoli e possibilità di crescita professionale, fondato sulla responsabilità del singolo e con ampi spazi per poter esprimere la propria professionalità.

Contratto a tempo indeterminato;
Buoni pasto;
Cellulare aziendale;
Piano formativo individualizzato;
Sede di lavoro Trento;

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it

SISTEMISTA SENIOR

Il candidato ideale ha già svolto questa mansione e ha maturato comprovata esperienza in infrastrutture on-premise e in cloud, comprendendone i vantaggi e gli sviluppi futuri.

Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e moderno in un’azienda in forte crescita dove essere uno dei riferimenti per le competenze richieste.

E’ necessario che il candidato abbia una forte passione per le tecnologie e voglia investire il ruolo di riferimento tecnologico del cliente.

E’previsto un piano formativo annuale, che garantisce una costante crescita e la partecipazione a corsi o eventi del settore.

Requisiti:

  • Esperienza nella gestione dei clienti e nella gestione dei servizi
  • Esperienza nel ruolo maturata come sistemista interno ad azienda strutturata o presso una società che eroga servizi informatici
  • Buona conoscenza di infrastrutture di virtualizzazione Vmware
  • Conoscenza di infrastrutture di virtualizzazione Microsoft Hyper-V
  • Buona conoscenza nella gestione dei dispositivi di rete: firewall, router, switch
  • Buona conoscenza dei sistemi di backup e disaster recovery del datacenter, in particolar modo dei prodotti Veeam e CommVault
  • Buona conoscenza dei servizi Cloud Microsoft (in primis Office 365 e Windows Azure)
  • Buona conoscenza dei servizi erogati con sistemi operativi server Windows e Microsoft Active Directory
  • Conoscenza base dei sistemi Linux
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di problem solving e di lavoro in team, eventualmente composto da specialisti di altre nazionalità
  • Capacità di gestione di progetti e di team di lavoro
  • Gradita certificazione /competenze ITIL
  • Costituisce requisito preferenziale il possesso delle certificazioni tecniche rilasciate dai vendor CISCO, HUAWEI, MICROSOFT, SOPHOS


Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it

SALES ACCOUNT MANAGER Soluzioni IT

Mansioni:

Il Sales Account Manager è la figura di riferimento per i Clienti ed è l’interfaccia verso i reparti tecnici di Saidea. Ha l’obiettivo di creare, sviluppare e portare a termine opportunità di business sul Cliente.

È responsabile del coordinamento dell’offerta di prodotti e servizi personalizzati sulle necessità del Cliente, proponendo loro soluzioni innovative secondo la visione Your ITDeparment di SAIDEA.

 

Caratteristiche:

  • Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo di account manager nel settore IT;
  • Conoscenza delle innovazioni tecnologiche e del mercato;
  • Fondamentali sono le caratteristiche di entusiasmo, un deciso orientamento al risultato e una naturale tendenza ad un elevato standard professionale;
  • Ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente;
  • Disponibile a brevi trasferte anche all’estero;
  • Padronanza della lingua inglese;
  • Abitudine a lavorare per obiettivi.

 

Offerta:

SAIDEA offre l’inserimento in un’azienda moderna all’avanguardia nel proprio settore e in costante crescita. Un ambiente non convenzionale, dinamico, ricco di stimoli e possibilità di crescita professionale, fondato sulla responsabilità del singolo e con ampi spazi per poter esprimere la propria professionalità.

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Buoni pasto;
  • Cellulare aziendale;
  • Piano formativo individualizzato;
  • Piano provvigionale;
  • Auto aziendale;
  • Partecipazione a congressi ed eventi, anche internazionali;
  • Sede di lavoro Trento, salvo brevi trasferte anche all’estero.

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it

BUSINESS DEVELOPER Soluzioni IT

Mansioni:

Il Business Developer ha il compito di sviluppare il business ricercando nuovi clienti ed opportunità per l’azienda. Mediante un approccio consulenziale dovrà intercettare le necessità dei Clienti proponendo loro soluzioni innovative secondo la visione Your ITDeparment di SAIDEA.

 

 

Caratteristiche:

  • Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo di business developer nel settore IT;
  • Conoscenza delle innovazioni tecnologiche e del mercato;
  • Fondamentali sono le caratteristiche di entusiasmo, un deciso orientamento al risultato e una naturale tendenza ad un elevato standard professionale;
  • Ottime capacità relazionali ed orientamento al cliente;
  • Disponibile a brevi trasferte anche all’estero;
  • Padronanza della lingua inglese;
  • Abitudine a lavorare per obiettivi.

 

Offerta:

SAIDEA offre l’inserimento in un’azienda moderna all’avanguardia nel proprio settore e in costante crescita. Un ambiente non convenzionale, dinamico, ricco di stimoli e possibilità di crescita professionale, fondato sulla responsabilità del singolo e con ampi spazi per poter esprimere la propria professionalità.

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Buoni pasto;
  • Cellulare aziendale;
  • Piano formativo individualizzato;
  • Piano provvigionale;
  • Auto aziendale;
  • Partecipazione a congressi ed eventi, anche internazionali;
  • Sede di lavoro Trento, salvo brevi trasferte anche all’estero.

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio CV a job@saidea.it

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