Saidea premiata in Europa come “HUAWEI Solution Partner of the year 2018”

Saidea SRL premiata al Huawei Western Europe Partner Summit

Lo scorso 15 e 16 marzo, ad Amsterdam si è tenuto l’annuale Huawei Western Europe Partner Summit, il cui titolo quest’anno era “Together, We Win”.

Nel corso dell’evento sono state presentate le maggiori novità relative al programma di partnership Huawei e in particolare le strategie di canale per aumentare le opportunità di successo.

Delle oltre 1000 aziende europee partner della divisione Huawei Enterprise Western Europe erano presenti 500 rappresentanti da tutta l’Europa occidentale.

Durante il Summit, Ernest Zhang, Presidente di Huawei Western Europe Enterprise Business Group, ha parlato del rafforzamento della strategia di canale al fine di aumentare il valore aggiunto per l’intero ecosistema, sottolineando l’importanza della collaborazione e dello sviluppo partecipativo come elemento chiave del successo.

Al Western Europe Partner Summit si sono svolti anche i “Partner Awards”, nell’ambito dei quali sono stati premiati i principali partner Huawei.

Per l’Italia, il premio di “Solution Partner dell’anno” è andato a Saidea SRL, azienda trentina che eroga servizi ICT, specializzata nella gestione in outsourcing di sistemi informativi aziendali e nei servizi di consulenza e gestione di specifiche funzioni come help desk, desktop management e sviluppo software.

Saidea Srl è stata premiata accanto a Telecom Italia che ha invece conseguito il premio nella categoria IP.