Il 2023 sta per concludersi, ma vogliamo farti un regalo in anticipo per il prossimo anno: il nostro webinar esclusivo su Copilot, l’Intelligenza Artificiale di casa Microsoft.

Questa rivoluzione sarà presto integrata nelle app di Microsoft 365 (Word, Excel, PowerPoint, etc.) nella prima metà del 2024, e il nostro evento del 21 dicembre alle 10:00 ti darà un assaggio di ciò che verrà.

Quando: Giovedì 21 dicembre alle 10:00
Dove registrarsi: cliccando qui!

Durante il webinar, esploreremo come Copilot cambierà il gioco nelle app di produttività Microsoft. Mostreremo scenari pratici che dimostrano come questa tecnologia rivoluzionerà il tuo modo di lavorare. Niente tecnicismi complessi, solo soluzioni e casi pratici.

Parteciperà alla conversazione TD SYNNEX, uno dei più importanti aggregatori di soluzioni e distributori globali per l’ecosistema IT, che con il suo ruolo di supporter nella trasformazione digitale, rappresenta il punto di riferimento dei partner Microsoft Cloud.

Per esempio, immagina una riunione su Microsoft Teams con una verbalizzazione immediata e chiara della discussione. O magari, semplifica la creazione di report su Word trasformando un paragrafo di testo in una tabella organizzata.

Robot aiutante

Il webinar non è pensato per tecnici, ma per tutti quelli che in ufficio ci lavorano. Perché crediamo che l’innovazione debba essere accessibile a tutti.

Iscrizione

Iscriviti e condividi questa opportunità con i tuoi colleghi. Prepariamoci insieme alle sfide e alle opportunità del futuro del lavoro.

 

Iscrizioni chiuse.

Vuoi aggiungere copilot per la tua azienda?