System Administrator
Installa applicativi dei partner tecnologici, configurando e aggiornando i sistemi ICT delle aziende clienti, siano essi on premises che in cloud. Gestisce le operazioni necessarie per soddisfare le esigenze di continuità del servizio, ripristino, sicurezza e i massimi livelli di prestazione.
Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza su ruolo, preferibilmente in aziende di servizi ICT.
Requisiti:
- Conoscenze approfondite dei sistemi operativi Microsoft Windows Server, del sistema di autenticazione Microsoft Active Directory e dei sistemi core quali DNS e DHCP
- Conoscenze approfondite in ambito Azure e 365, Azure AD Connect e ibridazione
- Conoscenza approfondita dei sistemi di virtualizzazione Microsoft e VMware
- Conoscenza approfondita del linguaggio di scripting Microsoft PowerShell
- Conoscenza dei concetti dei sistemi storage (SAN, NAS)
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambienti di fascia Enterprise
- Diploma o Laurea in discipline tecnico scientifiche;
- Orientamento al team working e spirito collaborativo;
- Curiosità e aggiornamento verso i nuovi trend tecnologici;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Offerta:
SAIDEA offre l’inserimento in un’azienda moderna all’avanguardia nel proprio settore e in costante crescita. Un ambiente non convenzionale, dinamico, ricco di stimoli e possibilità di crescita professionale, fondato sulla responsabilità del singolo e con ampi spazi per poter esprimere la propria professionalità.
- Contratto a tempo indeterminato;
- Mensa diffusa;
- Welfare program;
- Piano formativo individualizzato;
- Partecipazione a congressi ed eventi, anche internazionali;
- Orario di lavoro full time, con possibilità di smart working;
- Sede di lavoro Trento;
RAL e inquadramento da definire in base all’esperienza e alle capacità del candidato prescelto.
Invia candidatura
I campi contrassegnati con * sono obbligatori